Sabato 18 gennaio e domenica 19 presenzierò all’evento dedicato al fantasy Bassano Magicha’ che si terrà presso il Bassano Expo di Via Valsugana 22, Cassola (VI). Vi terrò due conferenze: la prima relativa al percorso editoriale di J.K. Rowling, che si terrà sabato dalle 17,30 alle 18,30, e la seconda incentrata sulla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, che si terrà domenica dalle 15,00 alle 16,00.

Parallelamente, affiancherò come di consueto l’illustratore potteriano Cliff Wright traducendo in simultanea il suo workshop ‘Nature of Seeing’ che si terrà sabato dalle 13,45 alle 17,45 e domenica dalle 10,30 alle 14,00. Poiché i posti per il workshop sono limitati, è necessario prenotarsi in anticipo al link FB di cui sopra.

A Bassano saranno presenti anche altri due Italinklings, il gruppo di saggisti che ho il piacere di coordinare per i progetti antologici sul genere fantasy: si tratta degli amici Chiara Nejrotti e l’amico Paolo Gulisano, che faranno interventi sul Signore degli Anelli.

Una descrizione dettagliata ed esaustiva delle location e delle attività dell’evento è rinvenibile in questo video., mentre qui trovate ulteriori info su costi e accesso alla struttura e, infine, per qualsiasi info, potete contattare bassanomagicha@gmail.com.